HELP / RESI E RECLAMI

Sono accettati resi su difettosità riscontrate dal cliente all’arrivo e confermate dal nostro staff controllo qualità al momento in cui rientra il materiale. I tempi per effettuare la richiesta di reso sono 14 giorni dal ricevimento prodotto. I resi per ripensamento sono accettati entro 14 giorni dal ricevimento prodotto e le spese di spedizione saranno a carico del cliente.
Vi informiamo che la visualizzazione dei colori sul sito può essere differente dal reale a seconda delle caratteristiche del dispositivo che viene utilizzato per la visualizzazione. 
Qualsiasi tipo di reso deve essere accordato. Vi preghiamo contattarci direttamente al seguente indirizzo mail: devese@devese.it 
Il prodotto che viene reso deve arrivare in perfette condizioni con imballaggio originale e corredato dall’etichetta come ricevuto con copia del DDT che era allegato al pacco. Se il prodotto non sarà idoneo, non sarà data autorizzazione di restituzione.
Per qualsiasi informazione potete contattare: devese@devese.it