HELP

Per qualsiasi informazione potete contattare: devese@devese.it

SPEDIZIONI E CONSEGNE

Le spedizioni vengono effettuate entro 5/6 giorni dalla ricezione del pagamento.

I costi di spedizione sono menzionati nel form dell’ordine. 

I corrieri consegnano nelle 48/72 ore successive al ritiro (escluso i giorni festivi e prefestivi) ad esclusione di zone più disagiate e nelle isole che potrebbero subire ritardi. 

Se il pagamento viene effettuato tramite bonifico bancario, i tempi di spedizione decorrono dal momento di ricezione del bonifico. 

Per garantire la qualità del servizio ed evitare equivoci, preghiamo volere inserire l’esatto indirizzo di spedizione completo con un Vostro recapito telefonico in modo che il corriere possa eventualmente rintracciarVi. 

Nei periodi di chiusura aziendale le spedizioni dello shop online vengono sospese. Tali date vengono sempre aggiornate sulle news sul sito. 

Non siamo responsabili per ordini andati in giacenza o tornati al mittente per indirizzo incompleto o errato, per destinatario assente o importo contrassegno non disponibile. In tal caso il prodotto rientrerà presso la nostra sede e le spese di seconda spedizione saranno a carico del cliente con un supplemento di € 15.

PAGAMENTI

Il pagamento può essere effettuato tramite PAYPAL, bonifico bancario anticipato, o contrassegno (con un supplemento di € 2,50). 

Tutte le transazioni sono sicure. Il sito è dotato del sistema di criptaggio SSL che garantisce la massima protezione dei dati personali e del pagamento.

RESI E RECLAMI

Sono accettati resi su difettosità riscontrate dal cliente all’arrivo e confermate dal nostro staff controllo qualità al momento in cui rientra il materiale. I tempi per effettuare la richiesta di reso sono 14 giorni dal ricevimento prodotto. I resi per ripensamento sono accettati entro 14 giorni dal ricevimento prodotto e le spese di spedizione saranno a carico del cliente.
Vi informiamo che la visualizzazione dei colori sul sito può essere differente dal reale a seconda delle caratteristiche del dispositivo che viene utilizzato per la visualizzazione. 
Qualsiasi tipo di reso deve essere accordato. Vi preghiamo contattarci direttamente al seguente indirizzo mail: devese@devese.it 
Il prodotto che viene reso deve arrivare in perfette condizioni con imballaggio originale e corredato dall’etichetta come ricevuto con copia del DDT che era allegato al pacco. Se il prodotto non sarà idoneo, non sarà data autorizzazione di restituzione.
Per qualsiasi informazione potete contattare: devese@devese.it 

DEVESÉ BAG / ISTRUZIONI PER LA CURA

Istruzioni per la cura: 

• Nel caso in cui il tessuto presenti pieghe, si consiglia di stirare la borsa con ferro a vapore a media temperatura prestando attenzione.

Il prodotto artigianale Made in Italy:

• Questa borsa è stata confezionata adottando rifiniture speciali e materiali sottoposti a trattamenti artigianali. Pertanto ognuna è unica ed originale e qualunque “imperfezione” essa presenti all’acquisto o in seguito, non è da considerarsi tale, ma una conferma che essa è stata realizzata con procedimenti manuali, interamente fatti in Italia.